Primo tempo povero di occasioni, nel secondo tempo per il Toro qualche segnale di ripresa ma non basta per conquistare i tre punti

Finisce 0-0, come in occasione della sfida esterna contro l’Atalanta. Il Torino torna dalla Sardegna Arena con un punto e con rammarico per quello che avrebbe potuto significare fare bottino pieno. Un risultato che rispecchia specialmente il primo tempo, dato che nei primi 45′ si sono registrati solo due tiri in porta, tutti nel finale. Un tiro da fuori di MeitĂ©, la risposta con un tiro-cross di Barella dalla parte opposta in pieno recupero. Decisamente diverso il secondo tempo: proprio in questa metĂ  di gara si concentrano le maggiori occasioni. Due su tutte: quella di Simone Zaza, in campo per uno spentissimo Soriano al quarto d’ora, e di Dessena al 91′, col pallone che esce fuori di pochissimo.

Cagliari-Torino: i granata non pungono

Un Torino certamente attento specialmente in fase difensiva ma poco convincente per metĂ  gara. Dopo aver inserito Zaza, Frustalupi si è giocato il tutto per tutto con Parigini (al posto di Ansaldi, buono il rientro dell’esterno), ridisegnando una squadra granata piĂą a trazione anteriore.

Al 76′ si fa male Baselli, sostituito da Lukic e per un quarto d’ora si ha l’impressiione che la sfida tra sardi e granata potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro. Non succede, cala il sipario sullo 0-0. Che occasione persa, per il Toro.


7 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Pedric
7 anni fa

Campionato strano, risultati strani , ma noi facciamo sempre ca gare però!

Giankjc (piĂą Toro e meno guinzagli&collari)

Il calcio non è più quello di una volta, adesso se segni un gol in più degli avversari rischi di vincere.

michelebrillada
michelebrillada
7 anni fa

che schifezza di squadra allucinanti soriano ,desilvestri,iago,djj djj (imbarazzante) facciamo ridere e anche questo anno il nostro campionato è gia finito sperando di salvarci in fretta perchè con questo gioco rischiamo la B

Cagliari-Torino 0-0: il tabellino

Cagliari-Torino, Maran: “Non siamo a livello del Toro ma possiamo arrivarci”